Agenzia per la TUTELA LEGALE

Presso la sede centrale della Confederazione Sindacale “S.I.S.S.” è organizzata la Sede Centrale dell’AGENZIA GENERALE per l’ASSISTENZA LEGALE che svolge ogni attività di natura amministrativo/gestionale necessaria al funzionamento dell’Agenzia.

L’Agenzia può essere articolata a livello di decentramento territoriale, con sedi distaccate e/o succursali, così come eventualmente specificato nell’apposito Regolamento Confederale per il funzionamento dell’Agenzia.

Presso la Sede Centrale dell’Agenzia ha sede anche l’UFFICIO CENTRALE per l’ASSISTENZA LEGALE dell’associazione, che mediante idonei professionisti garantisce ogni tipo di attività di assistenza legale agli iscritti.

L’Agenzia Generale per l’Assistenza Legale è diretta da un “Direttore” nominato dal Comitato Direttivo, scelto tra tre soggetti idonei proposti dal Consiglio Generale, che è supportato da un Comitato di Direzione composto da ulteriori Membri, in numero da 2 a 6, scelti sempre dal Consiglio Generale tra soggetti idonei, che assumono la qualità di “Vice Direttori”.

L’Ufficio Centrale per l’Assistenza Legale è affidato ad un professionista nominato dal Presidente Generale Confederale, che assume la qualità di “Responsabile dell’Ufficio Legale Centrale”, che può essere supportato da ulteriori professionisti che assumono la qualità di “Vice Responsabili”, in numero da 2 a 6, sempre nominati dal Presidente Confederale. L’Ufficio Centrale per l’Assistenza Legale ha piena autonomia gestionale relativamente all’attività forense ed all’organizzazione decentrata delle proprie attività e funzioni professionali, avvalendosi di idonei professionisti (domiciliatari).

Elenco indicativo delle attività svolte dall’Agenzia per l’Assistenza Legale:

• TUTELA LEGALE

• ASSISTENZA ASSICURATIVA

ORGANIGRAMMA Agenzia per la TUTELA LEGALE:

PRESIDENTE Ufficio Centrale Legale
Avv. Giorgio SALUSTRI
Studio Legale: V.le della Rimembranza n.18 – 62028 SARNANO (MC)

E-mail:   giorgio.salustri@gmail.com
PEC:   avvgiorgiosalustri@puntopec.it
Cellulare:   339.8215281
Telefono/i:   0733.657305
Fax:   0733.1898068