ALTRI COMPARTI o FEDERAZIONI

Invito a Costituire Comparti o Federazioni

Ricordiamo che, sulla base del nostro Statuto sociale,  il “Comparto “ (o anche “Federazione”) opera nell’ambito della Confederazione S.I.S.S. come una “Organizzazione Sindacale di CATEGORIA”  che cura gli interessi specifici dei LAVORATORI appartenenti alla Categoria di riferimento.

Tutti i LAVORATORI, appartenenti alle varie “CATEGORIE Professionali” che sono interessati alla nostra nuova iniziativa sindacale e, soprattutto, coloro che intendessero impegnarsi attivamente (nelle varie Cariche Sociali Nazionali e Territoriali), sono ad attivarsi per dare vita alla propria FEDERAZIONE o COMPARTO nell’ambito del SISS, e sono quindi invitati a prendere contatto con la Segreteria Organizzativa (ai recapiti sotto indicati).

BASTA!  …finanziare Sindacati che poi non Ti assicurano

il 100% della protezione di cui hai bisogno!

L’iniziativa di questo NUOVO Sindacato nasce dalle effettive esigenze proprie di ogni lavoratore: la necessità di garantire ad ogni operatore/lavoratore una TUTELA LEGALE qualificata e certa.

Il SINDACATO S.I.S.S. prima di tutto pensa a Te e ti protegge al 100% mediante una POLIZZA ASSICURATIVA per la TUTELA LEGALE, totalmente compresa nella “quota” di adesione annuale.

Il primo e unico Sindacato che dedica in via prioritaria a Te l’introito della “Ritenuta Sindacale” prevista per l’adesione, dotandoti di una Polizza Assicurativa per la Tutela Legale.

L’idea e la necessità del Sindacato S.I.S.S., nascono proprio dalla constatazione che nel momento del bisogno è necessario poter contare su una Tutela Legale certa e qualificata, senza della quale si rischia di soccombere anche se si è dalla parte della ragione, in quanto oggi come oggi per affermare i propri diritti è necessario sostenere spese legali ingenti, e non sempre ciò è possibile.

Viste tutte le inefficienze finora riscontrate in ogni ordine di sindacato, abbiamo deciso di costruirci un nostro Sindacato, completamente nuovo nell’organizzazione e negli scopi, che Ci protegge al 100% mediante una POLIZZA ASSICURATIVA per la TUTELA LEGALE, totalmente compresa nella “quota sindacale” di adesione annuale.

Iscriviti al Sindacato S.I.S.S. e avrai immediatamente il 100% di PROTEZIONE mediante una esclusiva Polizza Assicurativa per la Tua Tutela Legale (che comprende sia la vita professionale, sia la vita privata!).

E’ indispensabile, pertanto, dare maggiore forza e tutela alla propria Categoria di lavoratori e conseguentemente invito tutti ad aderire alla nostra iniziativa.

Vi rivolgo, quindi, l’invito ad aderire alla nostra iniziativa sindacale,

non tanto per darci testimonianza del Vs sostegno, bensì per consentirci

di offrirvi l’Assistenza Sindacale e la Tutela Legale che meritate di ricevere.

Un ringraziamento anticipato ed un caloroso abbraccio di benvenuto, a tutti coloro che decideranno di unirsi alla nostra “squadra”.

Il Presidente Confederale S.I.S.S.

Paolo Pettinari