AGENZIA dei SERVIZI agli ASSOCIATI

Presso la sede centrale della Confederazione Sindacale “S.I.S.S.” è organizzata la Sede Centrale dell’AGENZIA GENERALE per i SERVIZI che svolge ogni attività di natura amministrativo/gestionale necessaria al funzionamento dell’Agenzia.

L’Agenzia Generale per i Servizi nell’ambito delle proprie attività di sportello e/o di servizi all’utenza, assume la denominazione statutaria di “Agenzia per la Tutela dei Lavoratori della Sicurezza”, in sigla “ATLAS”.

L’Agenzia è organizzata in Uffici e Servizi, e può essere articolata a livello di decentramento territoriale, con sedi distaccate e/o succursali, così come specificato nell’apposito Regolamento Confederale per il funzionamento dell’Agenzia.

La struttura organizzativa dell’Agenzia, con decisione del Consiglio Generale, può eventualmente essere strutturata sul modello di “cooperativa a mutualità prevalente” dedicata alla erogazione dei servizi agli associati.

Presso la Sede Centrale dell’Agenzia ha sede l’UFFICIO CENTRALE dell’Agenzia, che mediante idonei incaricati garantisce ogni tipo di attività di supporto e servizio agli iscritti.

L’Agenzia Generale per i Servizi è diretta da un “Direttore” nominato dal Comitato Direttivo, scelto tra tre soggetti idonei proposti dal Consiglio Generale, che è supportato da un Comitato di Direzione composto da ulteriori Membri, in numero da 2 a 6, scelti sempre dal Consiglio Generale tra soggetti idonei, che assumono la qualità di “Vice Direttori”.

L’Ufficio Centrale per i Servizi è affidato ad un idoneo soggetto e/o professionista nominato dal Presidente Generale Confederale, che assume la qualità di “Responsabile dell’Ufficio Centrale Agenzia Servizi”, che può essere supportato da ulteriori professionisti che assumono la qualità di “Vice Responsabili”, in numero da 2 a 6, sempre nominati dal Presidente Confederale.

Ogni specifico SETTORE di attività dell’Agenzia Servizi è affidato ad un idoneo soggetto e/o professionista nominato dal Presidente Generale Confederale, che assume la qualità di “Responsabile dell’Ufficio Centrale di SETTORE”, che può essere supportato da ulteriori professionisti che assumono la qualità di “Vice Responsabili”, in numero da 2 a 6, sempre nominati dal Presidente Confederale.

Gli Uffici Centrali di SETTORE sono, in ogni caso, coordinati e supervisionati dall’Ufficio Centrale per i Servizi, con il quale si relazionano costantemente onde assicurare la massima funzionalità nell’assistenza agli associati.

Elenco indicativo delle attività svolte dall’Agenzia per i SERVIZI:

• ASSISTENZA ASSICURATIVA agli ASSOCIATI
  • CAF
  • PATRONATO
  • Assistenza per Servizi di COMMUNITY

ORGANIGRAMMA  –  AGENZIA dei SERVIZI agli ASSOCIATI

Foto Assente

PRESIDENTE Agenzia dei Servizi agli Associati
Katiuscia CIMARELLI

PEC:
Cellulare:
Telefono/i: