L’Associazione sindacale denominata “S.I.S.S. – Sindacato Interforze Security & Safety” è una Confedarazione Sindacale che riunisce, in via principale, tutti gli appartenenti alle categorie lavorative attinenti la “sicurezza” in generale dei cittadini (che in termini anglosassoni viene individuata mediante due distinte terminologie, la “safety” e la “security”), ed in via residuale aperta anche ad ogni altra categoria di lavoratori.

Caratteristica fondamentale della Confederazione S.I.S.S. è insita nel fatto che la “RITENUTA SINDACALE” viene interamente utilizzata, in via prioritaria, per il pagamento di una POLIZZA ASSICURATIVA di TUTELA LEGALE a favore dell’ISCRITTO, che viene opportunamente attivata per ogni necessità di tutela del lavoratore.

Nelle pagine di questo sito web è possibile trovare ogni informazione sul funzionamento della Confederazione Sindacato S.I.S.S. e sul funzionamento dei vari servizi agli iscritti.